Due famiglie missionarie rivivono la gioia dell’incontro in missione

Il mese di dicembre è stato caratterizzato da due brevi esperienze di viaggio, potremmo dire di ‘ritorno’ per due famiglie missionarie della Diocesi di Padova: la famiglia Marangoni e la famiglia Bano

Mauro e Chiara missionari dal 2010 al 2013 in Kenya presso la Diocesi di Nyahururu, dopo 10 anni dal loro rientro sono tornati con i loro figli ed alcuni amici a  visitare quella terra che per tre anni li ha accolti. Silvia e Massimo missionari dal 2016 al 2018 in Ecuador, dopo 5 anni sono tornati a Duran con la figlia più piccola Beatrice a ritrovare volti amici con cui avevano condiviso due anni di servizio missionario.  Per entrambe è stata una bella occasione per rinnovare la scelta missionaria nella vita delle loro famiglie come testimonianza della gioia cristiana.

In allegato le loro testimonianze tratte da NotiCum.