Resoconto economico

682…”Dividere il pane con l’affamato, introdurre in casa i miseri, senza tetto, vestire uno che vedi nudo… Allora la tua luce sorgerà come l’aurora” (Is 58,7-8) Chi desidera veramente dare gloria a Dio con la propria vita, chi realmente anela a santificarsi perché la sua esistenza glorifichi  il Santo, è chiamato a spendersi e stancarsi cercando di vivere le opere di misericordia. “Lui si abbassa e si serve di noi, di te e di me, per essere suo amore e sua compassione nel mondo, nonostante le nostre miserie. Lui dipende da noi per amare il mondo” (Madre Teresa di Calcutta)
[Gaudete et exsultate n.103, n. 107]

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e affiancato in questo cammino, che ci hanno emozionato con la loro testimonianza e solidarietà e che con la loro presenza hanno reso possibile il lavoro che abbiamo fatto e che continueremo a fare insieme.
I dati analitici dei versamenti di ciascuna parrocchia li trovate nel documento in allegato.

Il resoconto economico riporta i versamenti effettuati dalle parrocchie della nostra Diocesi nel corso dell’anno 2022. Si tratta di uno schema con i versamenti suddivisi per sostegni di progetti o relativi a raccolte missionarie.

Grazie per la generosità attenta e solidale nonostante le difficoltà del momento.