Dall’alba al tramonto, un regalo per la vita interiore

Sosteniamo volentieri la promozione di questo strumento che aiuta a coltivare la propria vita interiore, a imparare a pregare con intensità e a lasciarsi contagiare dal Vangelo.

Conosci già la rivista di spiritualità Dall’alba al Tramonto? Da più di 40 anni è compagna di viaggio per chiunque cerchi uno strumento agile e ben strutturato per la formazione personale, per le attività formative e i momenti di spiritualità di gruppi e famiglie.

In questo periodo è possibile averla a un costo speciale: un abbonamento a Dall’alba al tramonto a 25 € anziché 32 €. In più verrà dato in omaggio anche l’abbonamento digitale così puoi avere sempre con te la rivista e sfogliarla in ogni momento della giornata!

Perché abbonarsi a Dall’alba al tramonto? Perché puoi trovare:

  • testi integrali delle letture bibliche del giorno e riflessioni quotidiane di giovani, adulti e famiglie in uno stile semplice e immediato
  • spazi per appunti, note, riflessioni personali
  • poesie e preghiere su temi specifici
  • una rubrica speciale dedicata a “Meditare con l’arte”, con la proposta di opere d’arte e riflessioni
  • rubriche tematiche su Bibbia, Liturgia e Meditazione
  • cartoline artistiche periodiche staccabili e utilizzabili come segnalibri
  • 4 mesi speciali: Dicembre con Speciale Avvento; Marzo-Aprile con Speciale Quaresima; Maggio con Speciale Mese Mariano e Ottobre con Speciale Ottobre Missionario.

In più potrai accedere a diversi contenuti – alcuni riservati agli abbonati – pubblicati sul sito dedicato www.albatramonto.it come riflessioni, approfondimenti sull’arte, l’invito all’ascolto dedicato ai brani musicali, podcast del vangelo e del suo commento.

Inoltre troverai uno spazio, #attimi, pensato per i lettori, dove poter scrivere una preghiera, un’intenzione o una riflessione sulla Parola.

Se sei interessato alla proposta o vuoi avere maggiori informazioni: chiama o scrivi!

Ecco i contatti: telefono 049-8210065 oppure mail abbonamenti@albatramonto.it

Ricordati di lasciare i tuoi dati per attivare l’abbonamento: nome e cognome, indirizzo completo, mail, telefono e codice fiscale.

A  Natale regala Dallalba al tramonto: Unopportunità per  rigenerare l’anima e il cuore!