Il nostro grazie a…

Esprimiamo gratitudine a fra Marco Putin, già guardiano del convento di San Leopoldo Mandiç in Padova, che in questi anni ha accompagnato i giovani di Viaggiare per condividere e che ora è stato destinato a Trento. A seguire le missioni arriverà fra Lorenzo Pellizzari assieme padre Guido Felicetti che già conosciamo.

Grazie anche a padre Zhampier della comunità dei Missionari SMA di Feriole, che rientra in India dopo 8 anni di animazione missionaria nella nostra diocesi.

Con un po’ di tristezza apprendiamo che i Missionari Saveriani hanno deciso di chiudere la loro casa a Zelarino (Ve) per concentrare la presenza nella comunità a Vicenza, dove quindi risiederà anche padre Giuseppe Cisco che, per quanto possibile, continuerà nell’animazione nella nostra diocesi.

Nella comunità dei Missionari Comboniani, padre Pietro Moro, 92 anni, originario di Valstagna, è stato trasferito nella RSA dei missionari a Castel d’Azzano (Vr) dopo 16 anni di onorato servizio a Padova.

A questi missionari che in vari modi e sempre con dedizione hanno attivamente collaborato con percorsi ed eventi del CMD facciamo presente il nostro GRAZIE, con l’augurio di mantenere ben vivo lo spirito missionario!