Kenya – Sostegno una tantum associazione “Saint Martin”

Sostegno dei progetti promossi dall’associazione “Saint Martin“: bambini disabili; ragazzi di strada e scuole informali; non violenza e diritti umani; AIDS, alcool e abuso di droga; risparmio e microcredito; emergenze.

Cosa puoi fare tu

Per questo progetto chiediamo una raccolta di offerte libere e occasionali come espressione di solidarietà e generosità. Ognuno è invitato a contribuire e ad inviare il proprio contributo economico da stabilire liberamente secondo le proprie possibilità. Queste offerte ci permetteranno di intervenire con efficacia in significativi ambiti della vita delle persone e delle comunità. Sarà un modo concreto per condividere, per aiutare, per ridare speranza e un futuro migliore a tanti nostri fratelli.
 

ME, WE – Only through coomunity

Come Centro Missionario Diocesano abbiamo accolto la proposta di Fondazione Fontana onlus di diventare Produttore Associato del documentario ME, WE – only through community, un documentario che presenta il Saint Martin, organizzazione che opera nella zona rurale intorno a Nyahururu, e dal 1997 offre un sostegno concreto alle categorie di persone più vulnerabili all’interno delle comunità dei territori coinvolti. 

Per maggiori informazioni: http://it.ulule.com/mewe/

Video testimonianza di don Gabriele Pipinato